LA BAND

La VascoRockShow è una Tribute Band Catanzarese dedicata a Vasco Rossi che, grazie alla passione, all’esperienza oramai pluriennale, ma soprattutto grazie alle capacità artistiche dei suoi componenti, riesce a fare di ogni suo spettacolo un successo, riproponendo i brani più energici e le romantiche ed intramontabili ballad del mitico rocker italiano.
Durante il concerto, riesce a creare momenti di intense emozioni e di grande spettacolo, ogni volta appassionando e coinvolgendo il pubblico, che, cantando a squarciagola e ballando, scatena la propria energia insieme alla band, sulle note dei brani di Vasco nazionale.
 
La VascoRockShow vanta continue collaborazioni con musicisti storici del panorama musicale italiano, nonchè attuali di Vasco Rossi. Tra i tanti ricordiamo: Maurizio Solieri, Alberto Rocchetti “Il Lupo Maremmano”, Claudio “Il Gallo” Golinelli, Clara Moroni, Andrea “Cucchia” Innesto, Andrea Braido, Daniele Tedeschi “La Roccia, Diego Spagnoli, Ricky Portera, Max Gelsi.

LINE-UP

lead vocal: Massimiliano Iannino

Praticamente identico all’originale, sia vocalmente che visivamente, affronta la scena con estrema carica, bravura, disinvoltura e passione.

guitar: Christian Muccari

Chitarrista di estrazione rock/funk ed eccellente allievo in stages di Salvatore Russo, Massimo Varini, William Stravato.

drums: Raffaele Posca

È il pluridecorato della band. Vanta, infatti, prestigiose collaborazioni in tour con musicisti nazionali quali Ricky Portera (Lucio Dalla), Claudio Golinelli (Vasco Rossi), Max Cottafavi. Allievo di Roberto Gualdi (PFM).

bass: Andrea Guastella

Bassista Rock dal groove esplosivo.

keys/programming: Roberto Tavano

Pianista e tastierista di “anima Soul”, che, grazie alla sua versatilità, frutto di anni di esperienza sul palco e in studio e grazie al suo percorso formativo presso il Saint Louis College of Music di Roma, riesce ad esprimersi e dare il massimo anche attraverso sonorità rock.

guitar: Alessandro Bevilacqua

Chitarrista che a fronte di anni dedicati ai live nei tour di artisti nazionali ed allo studio dello strumento con musicisti quali Steve Lukather e Steve Vai, sfodera una tecnica straordinaria ed elegante.

STAFF:

COSIMO SIMONETTA | Official Photo
VITTORIO RANIERI | Ufficio Stampa & Comunicazione.
ROBERTO TAVANO | Marketing / Grafica / Web

Seguici sui nostri social: